CHRISTIAN IMBRIANI @Salon International Art Contemporain PARIS – LOUVRE 2018

ADV      

Dal 25 al 27 Maggio alcune opera dell’artista salentino saranno presentate dalla Galleria d’Arte GERMINAZIONI IVª.0  all’Art Shopping Paris – Carrousel Du Louvre.

 

Christian Imbriani si ispira ai grandi artisti della pop art inglese e americana cui va il merito di aver portato e diffuso l’arte al di fuori dal suo regno d’élite.

L’espressività e la sua attenzione al colore, vengono rielaborate da Imbriani in uno stile personale altamente originale, che va a creare composizioni “brillanti” e molto luminose.

Un’estrema attenzione alla tecnica e un’adeguata scelta dei soggetti, costituiscono, poi, le regole del gioco di quest’artista che, oltre ad esprimere il proprio gusto personale, mira anche a divertire lo spettatore con ironia e leggerezza.

Dal forte impatto, con una valenza ironica e spiritosa elemento questo che non solo dona alle composizioni estrema vivacità e colore, ma che tradizionalmente costituisce anche un simbolo di pace e bellezza.

ADV

 

Christian Imbriani autore della rubrica di DiTutto “SuperHeroes”

Christian Imbriani – che è uno dei collabori storici di DiTUTTO – dallo scorso anno cura per il nostro giornale l’originale ed esclusiva rubrica SuperHeroes dedicata agli appassionati di Comics e Comics Movie.

Nella rubrica oltre a presentare i SuperHeroes, Imbriani realizza anche i designi che li raffigurano, devi veri capolavori di arte grafica.