La Al-B.Band fa ballare e cantare Verona, Bologna, Bolzano, Brescia…

ADV      

Dopo un marzo scatenato, ecco alcuni dei concerti che terranno ad aprile  Alberto Salaorni & Al-B.Band, uno dei gruppi live più scatenati in Italia. Tra Verona, Bolzano, Bologna e Brescia ci sarà di che cantare e ballare, con gli amici e con chi ha voglia di far tardi con il sorriso sulle labbra. Molti appuntamenti si aggiungeranno senz’altro, ma è già il momento di segnare almeno uno dei loro concerti in agenda.

Capitanati dall’instancabile Alberto Salaorni, gli AL-B.Band sono un gruppo capace di far scatenare ogni tipo di pubblico. Da 15 anni i loro concerti fanno divertire l’Italia e non solo. Riassumendo, sono in tournée da una vita. Il loro slogan è: “live music is back in fashion”, ovvero la (bella) musica dal vivo è tornata di moda. Un concerto di questa formazione veronese, una volta vissuto, lo si dimentica difficilmente. Non hanno mai una scaletta definita. Passano da un brano all’altro a seconda dell’atmosfera e del feedback del pubblico. E le loro scelte sono sempre originali.

Periodicamente al Al-B.Band registra e pubblica brani originali, molti dei quali sono inseriti nel loro più recente album “Megaphone” disponibile su tutte le piattaforme digitali (ad esempio Spotify: goo.gl/dQzyBN) e su cd. Tra i tanti brani contenuti nell’album, oltre al singolo “Maledettamente Amato”, programmato da decine di emittenti radio in tutta Italia, spicca “Hear Me”, una ballad in inglese decisamente emozionante.

 

www.facebook.com/ALBBANDofficial

ADV

www.albiband.com/

 

Alberto Salaorni & Al-B.Band, i concerti ad aprile 2018 (aggiornato al 26/03/18)

14 aprile Fabric 107 Verona

16 aprile Festa Privata in occasione della 52a edizone di Vinitaly

21 aprile Festa Privata a Bologna per Phytogarda

22 aprile European Brewery Festival Bussolengo Verona

24 aprile Forst Season – Bolzano

27 aprile Piper Verona

28 aprile Seconda Classe Brescia