L’ONDA è il nuovo EP di MIKELESS. In digital store e in tour.

adv

adv

Mikeless, one man band, si prepara per l’uscita del nuovo Ep ufficiale l’ ONDA per ALKATRAZ MANAGEMENT , in tutti i digital store dal 10 Marzo 2018 il singolo BREVE STORIA TRISTE  in radioplay nella stessa giornata Attitudine grounge, rock, cantautoriale.

PROLOGO: All’inizio è solo Mikless. Lui e la sua musica. Lui solitario. Poi, come sempre quando si viaggia, si fanno e incontri e diventano tre: Mikless, Cavoz e Rick.

adv

adv

adv

I tre cominciano a suonare insieme, uniti da una forza magnetica irresistibile. D’improvviso, dopo poche note, sono come travolti da un’onda. È una sensazione strana, come venire avvolti da un liquido misterioso che li getta in una nuova dimensione: l’interno della mente di Mikless.

E qui inzia un nuovo viaggio alla ricerca di una via d’uscita, la strada per tornare alla realtà. Ma è durante i viaggi che nascono le magie e i tre musicisti si ritroveranno a confrontarsi, tra musica e sogni, paure e melodie. Perché, alla fine capiranno, che il loro viaggio ha una sola vera meta: la Musica

La sua Onda vi travolgerà Live da subito

11.03 > Crema @ Caffè Museo
22.03 > Piacenza @ Irish Pub
23.03 > Torino @ B-Locale (feat Cerea)

MIKELESS YOUTUBE VIDEOCLIP  https://www.youtube.com/channel/UC2Jh9wuOyn5ua9NF8_iwXZw

 

adv

adv