ROMA. Cultura e Business, al via il Premio Orgoglio Italiano. Tra i premiati l’artista STEFANO ARTIACO prodotto dal novarese Nicola Mauro Marino.

adv

adv

 

Il 5 febbraio al Teatro Sistina

Sarà il cantautore Stefano Artiaco, prodotto dal novarese Nicola Mauro Marino a ritirare, Lunedì 5 Febbraio, al Teatro Sistina di Roma, il Premio Orgoglio Italiano 2018 assieme a Massimo Ranieri e allo scrittore Maurizio De Giovanni.

adv

adv

adv

L’Associazione Progetto Italia ha rilevato il marchio e la licenza di utilizzo di questo “brand”, “Premio Orgoglio

Italiano”, che dal 2008 in poi fu assegnato in Italia, Europa e Stati Uniti a numerosi protagonisti dell’impresa, della cultura e del sociale.

Nel gennaio 2008, al Palapartenope di Napoli, ne fu insignito l’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. A Filadelfia, in Pensylvania, lo ricevette – in quello stesso anno – il Niapac, National Italian American Action Political Commettee, l’organizzazione italo-americana che sostiene le campagne politiche dei candidati di origine italiana negli Usa.

Ottenne il riconoscimento anche la grande attrice Gina Lollobrigida, che ne fu insignita dai massimi esponenti della comunità italo-americana.

Il Premio Orgoglio Italiano fu “ospite d’onore”, fra il 2008 e il 2012, di tre Convenction del Niaf, National Italian American Foundation, l’organizzazione degli italiani d’America che ogni anno celebra il proprio Galà benefico a Washington D.C.

Il 5 febbraio 2018, presso il Teatro Sistina di Roma, l’Associazione Progetto Italia rinnoverà questo prestigioso appuntamento annuale con una prima edizione ricca di ospiti internazionali.

La Direzione Artistica del “Premio Orgoglio Italiano” è stata affidata alla giornalista di Rai Tre, Roberta Ammendola.

zoom

https://www.ditutto.it/magazine/stefano-artiaco-sulla-scena-con-un-bellissimo-nuovo-disco-passato-e-presente/

 

adv

adv