Alta Roma Fashion Week: 27 Gennaio «Victoria» @Palazzo Montemartini Roma – Fashion Show S/S 2018 –

ADV

ADV

 

Abed Mahfouz, Marina Corazziari, Cinzia Ferri, Vanessa Villafane, Debora Lo Magno

 

ADV

ADV

ll 27 gennaio presso il Palazzo Montemartini Roma si terrà l’evento, sfilata collettiva, “Victoria” inserito nel calendario ufficiale di Alta Roma Fashion Week. In passerella si potrà ammirare una Donna consapevole del proprio fascino e innamorata della vita come la regina Victoria.

Quattro designer, Abed Mahfouz, Cinzia Ferri, Marina Corazziari e Vanessa Villafane, mostreranno le loro collezioni tramite sfilata tradizionale all’evento “Victoria” durante la settimana della moda di Alta Roma, invece la new entry Debora Lo Magno presenterà un tableau vivant.

Abed Mahfouz sceglie “Victoria” per ritornare sulle passerelle Romane a presentare la collezione couture “CAOTIC ROMANCE” dove risaltano i colori come il turchese, il rosa e il rosso, invitato dall’Istituto di cultura Italo-Libanese che ha come missione l’incremento delle relazioni tra l’Italia e il Libano.

Marina Corazziari con il suo stile eclettico e mediterraneo fonde con elegante maestria nella creazione dei suoi “GIOIELLI-SCULTURA”, veri e propri pezzi unici da collezione, opere d’arte in scala ridotta che superano l’orizzonte del superfluo per raggiungere significati più profondi che sottintendono la squisita sottigliezza della forma e dell’essere.

Cinzia Ferri, da oltre 40 anni esprime la sua arte nel suo atelier di abiti da sposa a Roma, dove le future spose si raccontano, ridono e si rilassano tirando fuori le emozioni nascoste e necessarie per realizzare l’abito dei sogni.

Vanessa Villafane, giovane stilista, Argentina di nascita, Italiana d’adozione con un passato da modella trasforma il suo sogno in realtà presentando sulla catwalk di “Victoria” la sua prima collezione intitolata “PASIONAL” ed infine Debora Lo Magno giovane stilista siciliana nata a Ragusa presenta un tableau vivant, all’evento “Victoria” con alcuni abiti della collezione intitolata “THE DREAM” ispirata ad una donna elegante e sofisticata. Inoltre si potrà ammirare un’installazione di Floral Art, “The Victoria’s way” realizzata dalla floral designer Gabriela Grandi, di Copihue Floral Studio.

Gabriela Grandi con la sua cifra stilistica sofisticata e non convenzionale ha studiato un mix fra il design retro-chic tardo vittoriano e quello essenziale contemporaneo, per interpretare il movimento e la visione propri della Regina Vittoria.

A fine evento, Carlo Dugo, Ambasciatore italiano del Concours Mondial de Bruxelles Wine & Spirits, sarà presente con una selezione delle sue cantine tramite l’Agenzia di rappresentanza ENOSIS SRL. Il look delle modelle curato nei minimi dettagli dal team di Pablo Face e Gennaro Diana.

L’evento “Victoria” racchiude tutto ciò che potrebbe essere di tendenza come l’abito per il Gala o semplicemente quello da cocktail, presente anche la sposa, i gioielli scultura, le installazioni floreali e i vini pregiati. Presenta l’evento la conduttrice Valeria Openheimer.

Victoria …“Una donna forte e coraggiosa che ha sfidato le regole del suo tempo una donna amata che non è scesa a compromessi”

ADV

ADV