Costez: 27/10 Antonio Viceversa (dj), Mapez (voice) @ Hotel Costez – Cazzago (BS), 28/10 Pop Starz @ Nikita #Costez ShowClub – Telgate (BG)

adv

adv

 

Doppio appuntamento decisamente interessante il 27 ed il 28 ottobre 2017 nei due locali Costez, ovvero l’Hotel Costez, scatenato discobar di Cazzago (BS) aperto solo il venerdì sera (ingresso libero e cons. facoltativa) ed il Nikita #Costez di Telgate (BG) che dalla stagione autunno / inverno 2017-18 è diventato ancora più grande e bello e ha preso il sottotitolo di ShowClub, visto che qui prendono vita veri show nottambuli.

adv

adv

adv

Venerdì  27 ottobre all’Hotel Costez di Cazzago (BS) arrivano Antonio Viceversa (dj) e Mapez (voice). Viceversa è un professionista del divertimento. Spesso si fa vedere in tv a Quelli Che Il Calcio e sentire in radio a Ciao Belli su Radio Deejay. Tra i top club che fa ballare con più costanza ci sono il Papeete di Milano Marittima ed il Fellini di Pogliano Milanese (MI). Il suo sound è perfetto per ballare col sorriso.

Sabato 28 Nikita #Costez di Telgate (BG) la festa in main room è Pop Starz, un evento perfetto per chi si sente una stella e vuol farlo vedere. In console ci sono Giovi e Benny, alla voce si alternano Mapez e Faber. Nella rinnovata Green Room invece il party è Be Stupid e le sonorità sono quelle di NZ, ovvero Nicola Zilioli. Ingresso ridotto entro le una 10 euro, dopo 12. Le ragazze hanno diritto ad una consumazione.

Tra i partner della stagione 2017/18 di Costez ci sono Perosino Abbigliamento Cazzago s/m, 30&Lode Bergamo, Harlem Bergamo, Ugly Seriate, Mag Cafe’ Paratico, Solo Per Te Centro Estetico Cologne, Ring Cafe’ Bs, Apelungo (…).

 

adv

adv