Ben Dj: arrivano due nuovi remix per “Hold Tight”, 2.6 milioni di ascolti su Spotify

adv

adv

 

Due nuovi remix celebrano il successo di  “Hold Tight”, il singolo estivo di Ben Dj che ha già totalizzato addirittura 2.6 milioni di ascolti su Spotify, il sito di streaming musicale più importante al mondo. Le nuove versioni sono il Ben Dj Tribal Mix e lo Smackm Remix.

adv

adv

adv

La musica di Ben Dj è inclusa in alcune delle playlist più importanti al mondo e su Spotify le sue tracce vengono ascoltate più di 400.000 volte ogni mese.

Nel frattempo il suo infinito dj tour continua e tocca alcuni dei club più importanti d’Italia e non solo.

12 October – Canteen Milano

14 October – Vip Party Roma

15 October – Canteen Milano

17 Ottobre – Depart Sud Africa

24 October – Petit Bistro Milano

26 October – Canteen Milano

27 October – Vip Party Modena

28 Ottobre – Noir Lissone

29 October – Canteen Milano

Ben Abdallah Taoufik aka Ben Dj, è un dj italiano di origini tunisine molto conosciuto a livello nazionale ed internazionale. I suoi dj set lo portano sempre in giro per il mondo da Miami ad Ibiza, dall’Europa all’Asia, passando dall’Arabia Saudita e, ovviamente, per le console dei top club italiani. Suonano spesso la musica di Ben Dj nei loro dj set e nei loro radioshow leggende del mixer come Steve Aoki, Tiesto, Blasterjaxx, Bob Sinclar, Oliver Heldens, Fat Boy Slim e tanti altri. Ben Dj da anni è di casa, anzi in console, nei party che contano, in tutto il mondo.

Da Ibiza a Miami passando per Miami, Ben DJ non manca mai. Ad esempio, è spesso il protagonista musicale delle feste di presentazione del Calendario Pirelli, party davvero esclusivo che ha fatto muovere a tempo diverse volte. Tra le sue tante produzioni, spesso ai vertici di Billboard, Beatport o iTunes, ci sono “Me & Myself”, “Sorry”, “I’m In Love”, “Freedom Call” e pure “Smile”, uno dei più grandi successi dell’estate 2010. Il suo singolo “Hold Tight”  ha superato i due milioni e mezzo di ascolti su Spotify diventando una delle canzoni pop dance dell’estate 2017.

adv

adv