Ben Dj: decine di date tra Milano, Torino, Roma e “Hold Tight” supera i 2 milioni e mezzo di ascolti su Spotify

ADV      

 

Dopo un summer tour unico di oltre 100 dj set, l’autunno di Ben Dj è già iniziato con party, musica ed appuntamenti da non perdere.

La sostanza è che la musica di Ben piace e parecchio, soprattutto nei top club. Proprio come il suo singolo “Hold Tight”, che su Spotify ha già superato i 2 milioni e 500.000 ascolti su Spotify, il principale sito di streaming musicale al mondo.

E’ un risultato davvero importantissimo. Ecco i party che Ben Dj fa ballare ad ottobre 2017: il 3, il 10 ed il 24 ottobre è al Petit Bistrot a Milano, mentre il 5, l’8, il 12, il 15, il 26 ed il 29 è al Canteen Milano, mentre il 28 torna al Noir di Lissone (MB). Tra il 6 ed il 7 ottobre, invece, Ben Dj apre con il suo sound coinvolgente due club importanti: il 6 ottobre è al Puro Modena, il 7 è al Bamboo di Torino.

Il 14 invece è a Roma a far ballare un VIP party a Roma, il 27 fa la stessa cosa a Modena. Sarebbe già abbastanza, ma nel mezzo di tutte queste date c’è pure un viaggio musicale in Sud Africa che inizia il 17 ottobre…

ADV

Soundcloud – https://soundcloud.com/ben-dj

Facebook – https://www.facebook.com/bendjfanpage/

Twitter – https://twitter.com/bendeejay

Instagram – https://instagram.com/btsound/

website – http://www.bendj.it

 

3 October – Petit Bistro Milano

5 October – Canteen Milano

6 October – Puro Modena (Opening)

7 October – Bamboo Torino (Opening)

8 October – Canteen Milano

10 October – Petit Bistro Milano

12 October – Canteen Milano

14 October – Vip Party Roma

15 October – Canteen Milano

17 Ottobre – Depart Sud Africa

24 October – Petit Bistro Milano

26 October – Canteen Milano

27 October – Vip Party Modena

28 Ottobre – Noir Lissone

29 October – Canteen Milano

Ben Abdallah Taoufik aka Ben Dj, è un dj italiano di origini tunisine molto conosciuto a livello nazionale ed internazionale. I suoi dj set lo portano sempre in giro per il mondo da Miami ad Ibiza, dall’Europa all’Asia, passando dall’Arabia Saudita e, ovviamente, per le console dei top club italiani. Suonano spesso la musica di Ben Dj nei loro dj set e nei loro radioshow leggende del mixer come Steve Aoki, Tiesto, Blasterjaxx, Bob Sinclar, Oliver Heldens, Fat Boy Slim e tanti altri. Ben Dj da anni è di casa, anzi in console, nei party che contano, in tutto il mondo. Da Ibiza a Miami passando per Miami, Ben DJ non manca mai. Ad esempio, è spesso il protagonista musicale delle feste di presentazione del Calendario Pirelli, party davvero esclusivo che ha fatto muovere a tempo diverse volte. Tra le sue tante produzioni, spesso ai vertici di Billboard, Beatport o iTunes, ci sono “Me & Myself”, “Sorry”, “I’m In Love”, “Freedom Call” e pure “Smile”, uno dei più grandi successi dell’estate 2010. Il suo singolo “Hold Tight”  ha superato i due milioni e mezzo di ascolti su Spotify diventando una delle canzoni pop dance dell’estate 2017.