Giuseppe Ricciardi conquista la giuria e vince il titolo di “VOLTO PIÙ BELLO D’ITALIA”

adv

adv

 

E’ catanese, ha 22 anni, è alto 1 metro e 96, vuole fare l’attore ma sogna di aprire un Circolo Tennis tutto suo e insegnare, a chi è meno fortunato economicamente, i segreti delle racchette.

 

adv

adv

adv

Giuseppe Ricciardi ha conquistato nei giorni scorsi ad Alba Adriatica, l’ambizioso titolo,  ricevendo la fascia assegnata nell’ambito del concorso nazionale di Misteri Italia 2017 organizzato dalla “Claudio Marastoni Communication”. Lo abbiamo intervistato.

 

Perché hai partecipato a questo concorso?

Perché ho sempre amato il mondo della moda e dello spettacolo in particolare, e poi ho sempre sognato di partecipare al concorso

Cosa significa per te aver vinto un titolo nazionale di bellezza?

Vincere un titolo nazionale è un’emozione che auguro di provare a tutti coloro vogliono avvicinarsi a questo mondo, la serata di Alba Adriatica la porterò per sempre nel mio cuore.

Raccontaci i tuoi sogni e i tuoi obiettivi

Il mio obiettivo è quello di riuscire a dare seguito a questa vittoria, quindi riuscire a diventare un attore, il mio sogno è quello invece di poter aprire un giorno un circolo di tennis tutto mio e insegnare, a chi è meno fortunato economicamente, i segreti delle racchette.

I sei titoli nazionali con Mister Italia 2017 Luciano Punzo.

Cosa rappresenta per te la bellezza?

La bellezza è un’arma a doppio taglio che ti da tanto ma che allo stesso tempo se non saputa sfruttare bene riesce a far male, in sintesi più si è belli e più la gente pretende da te.

Un tuo mito nel mondo dello spettacolo o dello sport.

‘Nello spettacolo mi è sempre piaciuto Christian De Sica mentre nello sport ovviamente un tennista di nome Agassi!

A chi vuoi dire grazie

Ringrazio ovviamente la mia famiglia, in particolar modo mia madre Pina che non smette mai di dimostrarmi il suo amore nei miei confronti.

Dt

adv

adv