“BORGOMANERO in scena … e in gita”: il cartellone 2017/2018 del Teatro Nuovo.

ADV      

Borgomanero in Scena… e in Gita sta tornando a essere uno degli appuntamenti più attesi e di qualità della provincia e, anche quest’anno, la nuova amministrazione, con rinnovato entusiasmo, ha voluto portare a Borgomanero un cartellone caratterizzato dalla presenza di artisti di grande livello.

Questi i volti noti e quelli nuovi che animeranno la stagione teatrale: Lorella Cuccarini, Giampiero Ingrassia, Simone Cristicchi, Ambra Angiolini, Alessandro Albertin, Anna Bonaiuto, Michele Placido, Simone Montedoro, Angela Finocchiaro, Laura Curino.

Non mancheranno i tradizionali Legnanesi e il Cabaret con Teresa Mannino, Paolo Cevoli e Pucci.

Dopo lo straordinario successo dello scorso anno sarà nuovamente in scena il Prof. Vittorio Sgarbi che ci racconterà Michelangelo Buonarrotti, il genio del Rinascimento.

Gli spettacoli proposti nel corso di questa stagione saranno presenti anche sui maggiori palcoscenici italiani e per alcuni di essi avremo il privilegio di applaudirli in anteprima.

ADV

Lo spettacolo di Simone Cristicchi sarà una scoperta, una doppia scoperta: la storia di David Lazzaretti, il Cristo dell’Amiata, e quella di un artista che in teatro dà tutto se stesso, generoso con il pubblico e dotato di un talento raro che va ben oltre le canzoni che lo hanno reso celebre. In questo spettacolo supera tutti i confini e ci regala una prova di grande attore.

Altra rivelazione sarà Alessandro Albertin ne Il coraggio di dire no, che farà rivivere Giorgio Perlasca, Giusto tra le Nazioni.

La conclusione della stagione è affidata allo spettacolo evento degli ultimi tre anni: Calendar Girls. Un cast quasi tutto al femminile ci farà ridere e piangere rivivendo una storia vera tradotta per il teatro. Una storia che può capitare a ciascuno di noi e per questo ancora di più coinvolgente.

La scena si sposterà poi a a Biella. Andremo in gita sarà per applaudire un grande e atteso artista: Giorgio Panariello.

Sarà un piacere muoverci in tanti per rinnovare questa che oramai è diventata una piacevole consuetudine.

L’Amministrazione Comunale crede in questa iniziativa e desidera insieme a voi pubblico e all’Associazione Il Contato del Canavese che da anni ci affianca, riportare Borgomanero in scena e… in gita al posto che merita, cioè tra le stagioni più frequentate del Piemonte, così come è sempre stato.

Vi diamo appuntamento al 26 ottobre per la prima, augurandovi una buona
stagione teatrale.

L’ASSESSORE ALLA CULTURA                                IL SINDACO
Ignazio Stefano Zanetta                                    Anna Tinivella

 

 

SFOGLIA IL PROGRAMMA CLICCANDO SULLE FOTO SOTTO

 

Il TEATRO NUOVO di BORGOMANERO informa che lo spettacolo di apertura della Stagione Teatrale di con Lorella Cuccarini e Giampiero Ingrassia, è ANTICIPATO a Martedì 24 Ottobre 2017 anziché Giovedì 27 Ottobre.

 

 

Cliccando qui puoi scaricare il programma in versione PDF

 

 

Media Partner Ufficiali

Entertainment

Produzioni Televisive