Manuela Arcuri, Claudia Gerini, Mariano Di Vaio: tutti i segreti del loro sorriso svelati dal dottor Emanuele Puzzilli

adv

adv

 

Faccette in ceramica, ortodonzia invisibile
e tutti i trattamenti più richiesti dai Vip

 

adv

adv

adv

Sorriso splendente e senza imperfezioni: è il sogno di tanti, ma soprattutto un’esigenza per chi fa della propria immagine una professione.

Il dottor Emanuele Puzzilli, odontoiatra in estetica dentale e riabilitativa, tra i professionisti della trasmissione televisiva Selfie – Le cose Cambiano condotta da Simona Ventura e Belén Rodriguez, è un punto di riferimento per le maggiori celebrità nazionali e per tutti i suoi clienti, grazie alla sua professionalità, la sua continua ricerca per risultati sempre più impeccabili e naturali.

Manuela Arcuri, Valeria Marini, Claudia Gerini, Alessandra Amoroso, Alessia Macari sono alcuni dei nomi delle star che si affidano alle cure del dottor Puzzilli.

Claudia Gerini_Emanuele Puzzilli

Ma non solo le donne dello spettacolo a volere un sorriso da sogno, alla lista si aggiungono sempre più volti maschili: Mariano di Vaio, Morgan, Enzo Salvi, i calciatori Miralem Pjanic e Kevin Strootman. Attori, cantanti, sportivi, ballerini e showgirl sono ormai clienti fissi dello Studio Odontoiatrico Puzzilli di Ostia, una struttura all’avanguardia composta da ventitré professionisti, in grado di garantire i migliori servizi sul mercato e il massimo comfort.

<<Io penso ai denti – spiega il dott. Puzzilli – come strumento di bellezza. E di salute ovviamente, perché se i denti non sono sani non possono essere belli. Oggi ci sono tecniche innovative che ho studiato e perfezionato negli Stati Uniti, che permettono di ottenere risultati impensabili fino a pochissimi anni fa >>.

Enzo Salvi_Emanuele Puzzilli

I clienti VIP affidano a lui le loro “bocche” per renderle più armoniche, luminose e sane, senza mai scadere nell’artificiale. <<Un sorriso troppo bianco non è naturale, anzi può dare l’effetto contrario>>.

È infatti la ricerca della naturalezza del sorriso che caratterizza tutti i suoi lavori e ciò che ha reso il dottor Puzzilli un punto di riferimento dell’odontoiatrica estetica italiana  e internazionale.

I trattamenti più in voga tra i clienti VIP sono:

 – Sbiancamento professionale laser: una tecnica messa a punto e perfezionata negli anni dal dottor Puzzilli unendo varie tecniche. È un trattamento molto efficace e risolutivo anche in casi molto complessi. Consiste nell’applicazione di un gel a base di perossido di idrogeno (con percentuali differenti) sulla superficie dei denti. Il gel viene attivato con sorgenti luminose di  differenti tipi e con l’utilizzo di tecniche laser la sua azione viene intensificata. L’effettivo “sbiancamento” è visibile immediatamente dopo la prima seduta  e, nei giorni successivi, l’estetica del sorriso migliora ulteriormente.

– Riallineamento dentale attraverso l’ortodonzia invisibile Invisalign: nuova frontiera dell’ortodonzia invisibile, si tratta di un metodo non invasivo per allineare i denti mediante mascherine trasparenti rimuovibili, senza l’utilizzo di ferretti o fili metallici. Le mascherine si sostituiscono ogni due settimane con un nuovo set, finché i denti non sono perfettamente allineati e vengono realizzate sulla base dei denti del paziente. Con il software ClinCheck verranno monitorati al paziente i cambiamenti durante il trattamento e una previsione della futura dentatura. Comode da indossare e rimuovere, i VIP le adorano perché non si notano ed è possibile indossarle anche durante eventi televisivi e mondani.

– Faccette dentali: si tratta di sottili lamine in ceramica che migliorano la forma, il colore, le dimensioni dei denti. Ridisegnano l’armonia illuminando il volto e ringiovanendo l’intera persona. Sono il fiore all’occhiello della sua attività professionale e uno dei trattamenti più richiesti dalle star.

– Implantologia a carico immediato:  ottenere un bel sorriso con denti fissi è diventato molto più semplice e immediato grazie ai progressi fatti in questa branca. È una tecnica indolore, il recupero della funzionalità e dell’estetica avviene in poche ore. Sta ottenendo sempre più successo tra i VIP per il fatto che si può tornare ad avere denti fissi o sostituire vecchi lavori poco estetici in una sola seduta.

Dottor Emanuele Puzzilli è esperto in odontoiatria estetica e riabilitativa

 

A cura dell’u.f. Mach Picture Italia

 

 

adv

adv