Jennifer Ibrahimi – vincitrice di Star Of The Night 2017 – ospite all’evento “Inonda Wine & Music”

ADV

ADV

Piatti dal sapore di Puglia, accompagnati dalle bollicine e dal profumo dei vini, per la prima edizione dell’evento enogastronomico organizzato da Inondazioni.it

 

GALATINA (LECCE). Sabato 26 Agosto prima uscita ufficiale per la neo eletta “Star of the Night 2017” Jennifer Ibrahimi che è stata ospite a “Inonda Wine e Music”, l’evento enogastronomico organizzato da Indonazioni.it nei magnifici Giardini Baffa.

ADV

ADV

DSC_0113

Una degustazione di vini delle Cantine Fiorentino di Galatina e un accompagnamento gastronomico ad hoc per esaltarne i sapori curato dallo Chef dei Gardini Baffa sono stati il piatto forte della prima edizione dell’evento Inonda Wine e Music che da subito è riuscito a conquistare il palato dei tantissimi ospiti presenti e a regalare loro una “gustosa” serata di fine Agosto.

Durante la serata anche tanta buona musica con i ragazzi della scuola di canto di Alessandra Simone che, con delle esibizioni live tra i tavoli dei commensali,  hanno allietato l’evento e creato un’atmosfera piacevole e rilassante.

A fine serata momento show con Piero Marcianò – storico dj salentino e direttore artistico di Radio Happy Days che ha presentato e intervistato gli organizzatori dell’evento e tutti i cantanti che si erano esibiti.

Sul palco dei giardini Baffa anche la neo Miss Jennifer Ibrahimi che presentata da Marcianò ha parlato della sua innata passione per la moda e dei suoi obiettivi futuri.

DSC_0125

 

“A ben riflettere, si può bere il vino per cinque motivi:
primo per far festa, poi per colmare la sete,
poi per evitare di avere sete dopo,
poi per fare onore al buon vino e, infine, per ogni motivo,,

Friedrich Rückert

 

 

ADV

ADV