Fashion & Vip al Mahja per il party di Star of the Night. Jennifer Ibrahimi è la vincitrice della settima edizione del concorso organizzato da DiTUTTO.

adv

adv

 

star_2017_g_115TORRE SUDA (LE) Sabato 19 Agosto al Mahja si è svolto l’esclusivo party dedicato a “Star of the Night”, il concorso organizzato da DiTUTTO e sponsorizzato dall’azienda di abbigliamento Maximus.

adv

adv

adv

Nell’area Vip dello stabilimento salentino oltre un centinaio di invitati hanno assistito alla premiazione di Jennifer Ibrahimi, giovane modella salentina, che si è aggiudicata l’edizione 2017 del concorso.

Ma prima della premiazione lo showman Carlo Crini ha presentato alcuni ospiti speciali dell’evento: il prestigiatore e illusionista di fama internazionale Heldin che ha divertito il pubblico con un numero di prestidigitazione, nel quale ha coinvolto anche Elisa Manco, una delle finaliste del concorso,

sfondo-nero-striato

l’artista e musicista Donato Barbaro che si è esibito con una performance di musica oriental lounge e contaminazioni world, elettro e chill hous, accompagnato dalle note calde e magiche del flauto bansuri

donato_suona

e per finire la stilista positanese Patrizia Cinque che, dopo aver parlato delle nuove tendenze moda, ha consegnato alla vincitrice del concorso l’Award ufficiale della settima edizione di Star of the Night.

premiazione

Il party si è concluso con un aperitivo – offerto a tutti gli ospiti dell’evento – sul caratteristico Green Plan del Mahja, un originale piattaforma che si affaccia sul mare e che durante i festeggiamenti è stata illuminata da un colorato ed emozionante spettacolo pirotecnico. Official Carrier di Star of the Night 2017 Ford Mpm Casarano.

DT

Ph. Gigi Samueli

 

banner_maximus_2017_d

Ph. Francesco Provenzano

 

star_2017_g_149MAGO HELDIN. Egidio Russo salentino d’origine e romano d’adozione, nel 1978 all’età di 6 anni, capta una sfrenata passione per la Prestidigitazione e nel 1982 (a 10 anni) calca per la prima volta un palcoscenico, dando vita alla sua carriera artistica con il nome d’Arte: HELDIN. Prestigiatore / Illusionista, ha girato l’Europa con il suo Magic Show (The Art of Illusion ) calcando il palcoscenico di Navi da Crociera, Teatri, Casinò e Studi Televisivi. Il suo debutto in TV è legato a Raffaella Carrà nel 95 in “Carramba che sorpresa” con al seguito numerosissime altre esperienze televisive. Premio LEONE D’ORO per la Comunicazione attraverso la Magia, il Mago Heldin si è esibito lo scorso inverno davanti a Papa Francesco, ottenendo anche la sua collaborazione nel numero del tavolo volante. (www.heldin.com)

 

DONATO star_2017_g_10BARBARO. Musicista cantante e compositore salentino, appassionato e ricercatore di musiche world, lounge, ambient ed elettro, si appassiona all’Oriente e all’India, dove vive diversi mesi ogni anno. In India ha incontrato e studiato il flauto Bansuri, con il quale ha già composto dei suoi inediti: Close Orizon e Overseas. Ha formato diversi progetti live, con i quali si esibisce in performance dal vivo in Italia e all’estero e sta lavorando per la produzione del suo primo album da solista.

 

 

 

 

star_2017_g_57PATRIZIA CINQUE. Diplomata all’Accademia della Moda come stilista e modellista, lavora presso i laboratori artigianali che producono “Moda Mare Positano”.  Si afferma come abile stilista di abiti femminili che avvolgono e accarezzano il corpo, esaltando la bellezza, la sensualità e la classe di ogni donna senza cadere nel volgare. Ogni collezione ha una sua storia e ogni abito ha il suo ruolo in base all’occasione e allo spirito di chi lo indossa e quindi la stilista positanese non lascia nulla al caso dai tessuti agli accessori, i quali valorizzano, caratterizzano e rendono unici “abiti sciantosi” ricchi di pizzi, merletti e fiori…  e come le onde del mare si susseguono senza fine così Patrizia Cinque da’ via libera alla creatività con linee estrose e grintose sempre all’avanguardia con collezioni che si contraddistinguono per stile, gusto, ed eleganza.

Lo spettacolo pirotecnico sul mare per il party di Star of the Night

L’esibizione del Mago Heldin davanti a Papa Francesco

Ford Mpm Casarano Official Carrier “Star of the Night 2017” 

– official carrier –

banner_mpm_v

mde

 

adv

adv