NAPOLI. La star della fiction tv Massimiliano Morra ringrazia Farmaciste Insieme e la dottoressa Angela Margiotta

adv      

Un grazie dal cuore a Farmaciste Insieme e alla dottoressa Angela Margiotta per l’invito”. E’ il messaggio della star della fiction tv Massimiliano Morra dopo la sua partecipazione all’evento ‘Ancora …. Alleria’ dello scorso 6 Luglio.

 

NAPOLI. Giovedì 6 Luglio Farmaciste Insieme e Acgonlus hanno presentato «Ancora… Allerìa», l’esclusiva serata di beneficenza che si è svolta presso il cortile del Maschio Angioino.

L’obiettivo della raccolta fondi è stata la ristrutturazione delle camerette dell’Ospedale Pausilipon, la prima struttura pediatrica napoletana e dell’Italia meridionale.

Dall’impegno di Farmaciste Insieme – per l’occasione in collaborazione con l’Associazione Carmine Gallo, la onlus che sostiene la cura e l’assistenza dei bambini onco-ematologici – nasce l’evento benefico giunto alla sua seconda edizione.

adv

L’attore Massimiliano Morra (nel cast per esempio de ‘Il peccato e la vergogna’,’Non è stato mio figlio’ e ‘Furore 1 e 2’) è stato tra le stelle presenti al magnifico evento.

 

GLI ORGANIZZATORI:
Farmaciste Insieme: http://goo.gl/8nMHme
Un’Associazione che lavora in prima linea per la valorizzazione del ruolo femminile in farmacia e che si è dedicata con passione a temi sociali molto delicati, tra cui la violenza sulle donne.
▶ Acgonlus: https://goo.gl/E1DrNs.
Una onlus nata nel 1990 da alcuni genitori con l’obiettivo di ottenere miglioramenti per la cura e la degenza dei propri figli. L’associazione opera a favore dei bambini affetti da malattie onco-ematologiche presso l’Ospedale Pausilipon.
Retefarmanet: https://goo.gl/AZoBJ3
Una rete di impresa che affilia oltre 150 farmacie, in particolare in Campania. Servizi di consulenza, formazione, comunicazione & marketing e il supporto a Farmaciste Insieme per i suoi eventi benefici.

Dt

 

 

adv