ROMA. Opening Party “Casagusto Molo 302” Fiumicino

adv

adv

 

ROMA. Tutti a Fiumicino per l’opening party del nuovo gioiellino di Urbano Salvatori, il ristorante shabby chic con vista mare “Casagusto Molo 302”. Una serata frizzantissima, tra specialità di pesce, musica live del pianista Max e balli scatenati, per oltre 400 persone, che si son scapicollate fino a Fiumicino pur di esserci.

adv

adv

adv

Abbandonata la centralissima piazza Cavour, dove per 2 anni ha gestito “The Snob by Casagusto”, Urbano, architetto col pallino della ristorazione, ha deciso di buttarsi in questa nuova avventura e creare un posto fresco e accogliente dall’atmosfera Mediterranea, che ricorda i locali di Mykonos.

Quattrocento mq. suddivisi in 4 zone, compresi veranda sul molo e un giardino interno da Mille e una Notte, muri bianchi e pavimenti azzurri, con rocce bianche e palme che sbucano qua e là.

La cucina, affidata allo chef Almerigo Feola e basata su prodotti freschi e di alta qualità, si rifà alla tradizione mediterranea, con piatti che vanno dalle tartare di tonno e salmone, al pescato del giorno cotto al forno o al sale, in guazzetto e alla catalana, al semplice spaghetto alle vongole o cozze e pecorino.

Insomma, un salotto sul mare che proporrà musica live e serate in stile caprese. A brindare con Urbano e la bella moglie Alessandra, l’altra sera è arrivato anche Tony Santaga, che sul più bello della serata ha impugnato il microfono e si è messo a cantare col pianista Max i suoi cavalli di battaglia, a partire da “Quant’è bello lu primm’amore”. Applausi e richieste di bis.

E tra flash, baci, abbracci, balli e chiacchiere, ecco Raffaello Balzo con la bella fidanzata chiara, Nunzia De Stefano Garrone con new look di capelli castani, la principessa Conny Caracciolo, star del programma “Google Box”, la stilista di “Reylu” Monica Bartolucci col compagno, la mondanissima Mara Keplero col regista Pierfrancesco Campanella, l’opinionista Turchese Baracchi con le amiche Angela Achilli e Barbara Eboli.

E ancora, lo scrittore col panama bianco sempre in testa Niky Marcelli, la gallerista e esperta d’arte Sabina Tamara Fattibene, la pierre Diva Bartaletti, la dottoressa Veronica Lepidini, Jolanda Gurreri, Antonia Autiero e tanti altri. Gli sguardi femminili sono stati tutti per il bel tronista di Nola Amedeo Barbato, figlio dell’on. Francesco Barbato, ma lui ha avuto occhi solo per la giovane attrice pugliese Stefania Marchionna, con cui era arrivato. Gatta ci cova? Staremo a vedere!

Gabriella S.

adv

adv