NUEWO Be Bifferent, per giovani esigenti e attenti ai trend del momento!

ADV

ADV

 

quadroGALLIPOLI (LE). Nuewo – azienda salentina di abbigliamento – è stato lo sponsor ufficiale del Diciottesimo Anniversario di DiTUTTO e per l’occasione ha vestito le tre models ospiti del party celebrativo che si è svolto l’8 Aprile al Premiere Suite.

ADV

ADV

Elisa, Sara e Alessandra, questi i nomi delle tre models,  durante la serata hanno indossato abiti e t-shirt della Collezione Primavera-Estate 2017 di Nuewo e hanno partecipato ad un mini shooting.

ELISA: abito lungo smanicato, dettaglio in piuma intorno al collo, taglio asimmetrico nel finale, abbinato con giacchino in ecopelle rosso, collo Chanel che richiama la fascia laterale dell’abito.

SARA: tuta nera con anelli dorati con pantalone  7/8 abbinato con bomberino  in ecopelle rosa con dettagli oro e collo Chanel.

ALESSANDRA: abito lungo nero di forma asimmetrica con frange dettaglio su spallina, abbinato con chiodo nero in ecopelle con patch e spille old school.

 

SARA: t-shirt basic nera Yolo.

ELISA: t-shirt basic bianca con scritta pyrex in paillettes.

ALESSANDRA: t-shirt corta black&white di Supertokyo.

Foto: Alex Barra

 

nuewo_logo

Nuewo nasce nel 2007 con un primo negozio in viale Santa Caterina a Galatina, poi si dirama nel Salento in altri tre paesi : Gallipoli – Cutrofiano – Copertino , come brand di abbigliamento uomo donna e come multi brand fashion store.

Grazie alla continua attenzione alle tendenze street wear e alla rivisitazione degli spunti dei grandi stilisti, Nuewo propone capi continuamente aggiornati nel design e rivolti ai giovani esigenti e attenti ai trend del momento.

Negli store è possibile trovare un’ampia selezione di brand della moda Made in Italy ed Internazionale, tra gli altri: Jack&Iones, Only, Lee- Wrangler, Pyrex, Supertokyo, Yolo, Maison Jean, Narcos e molti altri.

 

iscriversi-a-facebook_100

nuewo_gruppo

Informazione pubblicitaria.

ADV

ADV