Arriva “Ricette Tutto Intorno” la nuova rubrica di Cucina con le ricette dello Chef Giancarlo Rebuscini in esclusiva per Ditutto

adv

adv

 

Ogni settimana una ricetta dello Chef Rebuscini
per i lettori di Ditutto

 

adv

adv

adv

Dallachef_rebuscini prossima settimana – ogni Venerdì –  Ditutto  pubblicherà per i suoi lettori le ricette raccolte in decenni di esperienze dallo Chef Giancarlo Rebuscini, ma anche tanti consigli pratici che lo Chef ha acquisito stando “dietro le quinte” della cucina.

Chef  Rebuscini racconterà – in questo viaggio settimanale che partirà Venerdì 7 Aprile – cibi e ingredienti che appartengono ad una tradizione gastronomica che si scopre grande.

Sono ricette, dunque, che ruotano intorno a una vita, quello dello Chef, e a un luogo, il ristorante dove opera nella quotidianità.

Giancarlo Rebuscini si è formato in giovane età sotto la guida dei Maestri  dell’Arte di Cucina della Scuola Alberghiera “Maggia” di Stresa, iniziando una fortunata carriera nei più prestigiosi ristoranti dell’hotellerie in Italia e in Europa, con le qualifiche di capo partita, Sous-Chef, Chef De Cuisine e responsabile di pasticceria.

giancarlo rebuscini

Il vero successo arriva negli ultimi anni con le recensioni di stampe e televisione (Raidue lo ha ospi-tato per due puntate nella rubrica “Eat Parade”) che “scoprono” la cucina di Chef Rebuscini incentrata sul doppio binario della conversazione storica delle ricette piemontesi e lombarde e sull’innovazione creativa con al ricerca di nuovi piatti emozionali.

A tutti i lettori….buon appetito e appuntamento a Venerdì 7 Aprile su Ditutto.

Nicola Mauro Marino

 

Media Partner Ufficiale

Produzioni Televisive

 

 

adv

adv