Il nuovo singolo di Matth VI “Ricomincio da qui”

adv

adv

 

UN VIAGGIO INTROSPETTIVO DAL SOUND ACUSTICO

 Dal  10 gennaio, disponibile in tutti gli stores digitali

adv

adv

adv

 

Matth Vi nasce, artisticamente nel 2008 quando decide di proporsi come Autore e Compositore dei suoi brani, ed affermarsi cosi nel mondo della musica cantautoriale ed avere un’identità solida nella discografia italiana. Le sue esperienze risalgono alle tante serate live ed eventi ai quali ha preso parte ed ha formato il suo primo bagaglio musicale.

Nel 2008/2010 l’artista è stato impegnato con le selezioni del programma televisivo X-Factor. Matth Vi ha preso parte alle selezioni del Festival di Sanremo, tramite l’accademia di Sanremo Lab ed Area Sanremo negli anni 2009/2010

In accordo con l’etichetta discografica “Advice Music”, nell’anno 2015 sono stati prodotti 5 brani, che racchiudono l’Ep “Il Senso Delle Cose”. Il brano principale dell’album, appunto “Il Senso Delle Cose”, entra di diritto nella iTunes top 200 Chart in Germania, regalando all’artista consensi e gratifiche.

Nell’Ep inoltre vi è un brano proposto al Festival di Sanremo per la sezione Nuove Proposte, brano scritto per combattere il fenomeno della “Violenza contro le donne”, dal titolo Stella Cadente.

Matth Vi si vede impegnato a promuovere i suoi lavori in molte radio, avendoun riscoltro molto positivo oltre ad importanti partecipazioni in alcuni Festival: Festival di Ghedi, Festival Show, Applauso Tour Festival All Music Italia…

“Il Senso Delle Cose” sbarca anche negli USA per la rivista Lov3rz Worldwide, dove l’artista ha ricevuto due pagine dedicate nel mensile.

Dopo l’Ep di esordio, Matth Vi torna sulla scena con un nuovo singolo dal titolo  “Ricomincio da qui”. Si tratta di un viaggio, il suo viaggio personale attraverso esperienze di vita costruttive e di analisi introspettive.

Nel singolo si avverte forte un ritorno alle origini per l’artista, il quale descrive con attenzione il suo desiderio di voler andare avanti e stringere i denti per conquistare il suo spazio nel mondo della musica. Tirare fuori dal cassetto sogni lasciati a metà è la cosa più importante per Matth Vi, che crede ciecamente che in un secondo a volte può racchiudersi una vita intera, quindi speranze e realizzazioni.

Matth Vi, con questo nuovo singolo, fornisce punti di forza e sensazioni di positività nei riguardi della vita.

Label: Advice Music

Videoclip: https://www.youtube.com/watch?v=bxAOY3gkir0

 

 

adv

adv