Nando Moscariello: un party al Castello per festeggiare il suo 40° compleanno

ADV

ADV

 

ROMA. Il re dei casting e delle produzioni tv Nando Moscariello fondatore di VIVI LA VITA ED ACTION ACADEMY,ha festeggiato il suo 40 compleanno nel Castello di Tor Crescenza. Una serata speciale che ha visto il castello trasformarsi in un vero set cinematografico con tema portante Napoli, città del festeggiato: da una parte la Napoli antica popolare e dall’altra la Napoli Borbonica.

ADV

ADV

Un grande progetto curato nei minimi dettagli dall’Event Planner Eva Presutti che si è avvalsa di grandi nomi per la realizzazione dell’evento.L’allestimento è stato realizzato da Andrea Riccio Wedding Solution, mentre la parte floreale da Andrea Patrizi, il menù, tutto napoletano, è stato curato da White Ricevimenti, la serata illuminata dagli effetti speciali di TECNOSERVICE 2000.

Nella “Napoli Popolare” dolci note di musica classica napoletana con il Maestro Gennaro Venditto e non sono mancati gli interventi del gruppo di folclore Cuore a Sud. Gli ospiti, una volta entrati nella magica atmosfera della “Napoli Borbonica”,sono stati coinvolti in un party sfrenato con la band di  Benny Fadlun, allietati dall’Open Bar  di Offside Event. Leonardo Fumarola ha incantato i presenti con le sue acrobazie.

Federico Merlo, proprietario di Franciacorta, ha omaggiato il festeggiato con 500 bottiglie di bollicine con le quali si è brindato durante la serata. Tantissimi i vip e addetti ai lavori del mondo dello spettacolo provenienti da tutta Italia che non sono voluti mancare ai festeggiamenti di Nando Moscariello.

Tra questi Maria Grazia Cucinotta, sua socia in Action Academy, e il marito Giulio Violati, Chiara Giordano, Valeria Marini, Craig Warwick, Beppe Convertini, Alessia Macari, Asia Nuccetelli, Elena Russo, Imma Battaglia, Licia Nunez, Monica Setta, Barbara Foria, Giuliano Peparini, Rita Dalla Chiesa, Maria Letizia Gorga, Flavia Vento, Mario Ermito, Francesca Testasecca, Valeria Graci, Mara Keplero, Enrico Lucherini, Patrizia Marrocco, Turchese Baracchi, Francesco Stella, Giorgio Romano, Stefano Rabbolini, Luigi Parisi e Lorella Ridenti.

 

 

ADV

ADV