Conosciamo meglio il “main sponsor” di Fashion Holidays 8: VALVES, Software Engineering & Development

ADV

ADV

Da oltre 20 anni Valves offre soluzioni a 360° per la piccola e media impresa attraverso una vasta gamma di software gestionali su misura per ogni tipo di clientela, dall’informatizzazione di piccoli negozi alle più complesse realtà aziendali operanti nei settori: commercio, industria e Servizi.

Il team di professionisti Valves, con esperienza decennale in diverse aree di competenza, studia e rileva le esigenze dei clienti per concepire un sistema gestionale integrato dalle performance tecnologicamente innovative, operando secondo precisi criteri di qualità certificati.

ADV

ADV

VERTICALI (4)

Valves, presente in tutto il territorio nazionale, realizza soluzioni all’avanguardia che rispondono perfettamente alle esigenze di ogni settore, seguendo la sua filosofia che “Difficile è non crescere”.

La piattaforma software orizzontale O-KEY e le sue verticalizzazioni, dedicate ad ogni esigenza, aziende, negozi, supermercati, ristoranti, cantine vitivinicole, concessionarie, sono sinonimo di qualità e professionalità del lavoro.

Per conoscere più da vicino le novità del mondo VALVES, visita il sito www.valvesonline.it.

 

logo_mainsponsor_valves

Informazione pubblicitaria

ADV

ADV