I Soul System stregano il Pineta

adv

adv

Grande successo a Milano Marittima per il concerto dei vincitori di “X Factor” 2016

 

Le prove coi fonici all’ora dell’aperitivo, il rituale autografo sui muri degli uffici e poi, in terza serata, via al concerto-evento davanti ad un Pineta “sold out”.

adv

adv

adv

Questo in sintesi il sabato “romagnolo” dei Soul System culminato ieri sera con il memorabile live alla disco-luxury di Milano Marittima al cospetto di un pubblico inedito per il Pineta. Attorno al palco-consolle, infatti, non gli abitué del locale, ma un’orda di fan scatenati che, dal 16 dicembre scorso (giorno del “the winner is…” di Maria De Filippi), segue con formidabile trasporto la band vincitrice dell’ultima edizione di “X Factor”.

E loro, nati in chiesa e cresciuti sul palco, non hanno tradito le attese, incantando il pubblico con un preview dei loro brani più noti. Lontanissimi dagli stereotipi dei divi, malgrado il successo planetario, Leslie, Samuel (Don Jiggy), Alberto (Pizy), David (El Chorri) e Joel (AJ) sono subito entrati in simbiosi con la discoteca, regalando al pubblico del Pineta un live indimenticabile.

adv

adv