Inaugurata la XXVI edizione di Leccearredo: Perrone “Sostegno alle imprese del Salento”, Messuti ” Felici di tanta affluenza”

ADV      

LECCE –  Nel pomeriggio di ieri è stata inaugurata l’edizione numero 26 di Leccearredo, il Salone Nazionale dell’Arredamento di Lecce. Con i suoi oltre 100 espositori, la nota vetrina è diventata un appuntamento fisso degli inverni leccesi, un punto di riferimento per le nuove tendenze del design, ma anche un evento di prestigio per le maggiori aziende del settore.

Tra i grandi e rinomati marchi spiccano, quest’anno, anche molte nuove aziende già leader nell’arredamento; vecchie conoscenze e nuove proposte si articolano in ben oltre 10 mila metri quadri di superficie espositiva, in Piazza Palio a Lecce.

Al taglio del nastro della neo inaugurata 26esima edizione, nel pomeriggio di ieri, presenti il Sindaco Paolo Perrone ed il Vicesindaco Gaetano Messuti, visitatori d’eccezione in un percorso guidato dal fondatore di Leccearredo, Maurizio Nardelli, attraverso i padiglioni dell’esposizione.

“Leccearredo è un evento importante e dobbiamo tutelarlo salvaguardando il lavoro delle piccole e medie imprese del nostro territorio alle quali va il nostro supporto e l’augurio di registrare un’affluenza come quella di oggi, fino a domenica” – così il Sindaco Perrone ha commentato il boom di visitatori che ha investito il primo giorno di apertura di Leccearredo 2016 e la sua variegata offerta.

Per il Vicesindaco Messuti, invece, è stata una lieta sorpresa scoprire tanta affluenza, segno che l’evento si attesta tra i più rinomati del Salento; il Vicesindaco ha elogiato lo sforzo delle piccole imprese autoctone, realtà che contano pochi dipendenti e contrastano con ogni mezzo le difficoltà economiche per mantenere in vita le proprie attività; a queste e tutte le altre aziende che investono le proprie risorse nell’evento, Messuti ha devoluto il proprio appoggio, augurandosi di ritornare, tra un anno, ad inaugurare una nuova edizione di Leccearredo, gremita da un numero sempre maggiore di aziende, segno di un’economia ancora più florida per il nostro territorio.

ADV

Il Salone dell’Arredamento Leccearredo riserva ancora molte novità ai visitatori nelle prossime tre giornate di apertura; da non perdere soprattutto l’aperitivo in compagnia dell’Architetto di BES – STUDIO, un momento di consultazione informale e conviviale, davanti ad un buon calice di vino, muniti di planimetrie, con l’ausilio della nostra professionista.

Il Salone di Leccearredo, in Piazza Palio, resterà aperto fino a domenica, rispettando i seguenti orari: 10 – 13 mattina, 16,30 – 21,30 pomeriggio (venerdì 9 – sabato 10 – domenica11).

 

Collegamenti

10 Dicembre: Fashion Holidays alla 26esima edizione di LecceArredo

 

Scarica da qui il biglietto RIDOTTO per LECCEARREDO 2016