SASSARI. 14-21/6 Fashion Holidays Village – Sardegna

adv

adv

 

Al via l’edizione numero otto dell’evento Nazionale firmato da Ditutto

 

Fashion Holidays, un concept creato per regalare emozioni uniche

Viaggi in luoghi meravigliosi ed emozioni uniche scrivono le pagine della storia di FASHION HOLIDAYS®. Una storia tutta al femminile che, caratterizzata da esperienze diverse per ogni edizione, trasportano le testimonials in un emozionate viaggio lungo sette giorni, durante il quale sono protagoniste di video racconti, foto reportage, shooting glamour e moda, il tutto in un contesto unico ed esclusivo. Ed è proprio per il suo originale mood che le testimonials vengono selezionate con uno “specifico” casting da DiTUTTO.

adv

adv

adv

fashhion_holidays_web

Per vivere da protagonista le emozioni di un evento affascinate ed originale

Quattro testimonial selezionate con un apposito casting vivranno questa esperienza da fashion insider sul palco di questo grande evento mediatico nazionale.

Senza emozioni il tempo è solo un orologio che fa tic tac

Sette giorni in cui shooting fotografici moda e glamour si alterneranno a momenti di relax, per un originale crescita formativa ed umana e un’emozionate esperienza professionale.

 

I set fotografici di Fashion Holidays diventano veri e propri “palchi” live

Fashion Holidays 8 sarà caratterizzato da Live Shooting – in collaborazione con la White Fashion – su set fotografici a cielo aperto e pubblici, con la gente che diventa spettatore di questo originale evento.

Una location nell’esclusiva Sardegna per l’ottava edizione di Fashion Holidays

fh8_cartina_defSarà quello del Villaggio Rasciada Club (Castelsardo, Sassari) il contesto in cui le tre giovani protagoniste, vivranno la nuova ed emozionante avventura di Fashion Holidays.

(Il Villaggio Rasciada Club sorge direttamente sul mare in un tratto di costa prevalentemente rocciosa, intervallata da incantevoli calette di sabbia. Immerso in una fitta vegetazione dai colori e profumi tipici della macchia mediterranea… continua a leggere qui)

flash1

La rivista Albatros Magazine sul set di Fashion Holidays 8

Due inviati di “Albatros Edizioni” seguiranno direttamente sul set tutte le fasi dello shooting realizzato dalla Crew di Fashion Holidays e realizzeranno uno speciale reportage che sarà pubblicato sul mensile Albatros Magazine.

Sara, Beatrice, Valentina e Nicole sono le quattro testimonial dell’ottava edizione di Fashion Holidays

composit model

FASHION HOLIDAYS HA UN “GO”!

BARI. Sabato 27 Maggio il PICCOLO CORSO EVENTI ha ospitato Fashion Holidays Preview, l’evento che ha dato ufficialmente il via all’ottava edizione di Fashion Holidays. Nella location barese Fashion Holidays Italia ha presentato le quattro Testimonial, la Crew e gli Sponsor della nuova edizione del format ideato da DiTUTTO. L’evento è stato organizzato in collaborazione con “Fatti per il Successo” e l’ex Mister Italia Miky Falcicchio. Tra gli ospiti anche l’artista e musicista DONATO BARBARO, che prossimamente vedremo esibirsi con alcune sue performance musicali durante alcuni eventi estivi di Fashion Holidays.

Ph. Gigi Samueli – Location Piccolo Corso Eventi, Bari.

Le emozioni dell’ottava edizione in Diretta Radio Nazionale su “SilverMusicRadio” Milano

Durante la settimana di Fashion Holidays, una finestra radio giornaliera racconterà news e curiosità sull’evento in diretta nazionale su SilverMusicRadio, durate i programmi “TiraTardi e “Casa Crini Show”. Info e orari qui:

Importanti Sponsor e Partner affiancheranno l’evento

Anche in questa ottava edizione di Fashion Holidays ci saranno diversi Sponsor e Partner a sostenere questa iniziativa, unica nel suo genere.

 

 – main sponsor –valves_logo_

 

– sponsors –

 

 – partners –

 

 – media partners –

 

 All’evento mancano:
-2501Days -4Hours -13Minutes -20Seconds

 

fashion holidays – social

facebook_button-281x92twitter_logo

Parti in Vacanza con Fashion Holidays Italia

https://www.ditutto.it/magazine/villaggio-rasciada-club-la-tua-vacanza-in-sardegna-in-occasione-di-fashion-holidays-8/

 

Parlano di Fashion Holidays 8





 

 

adv

adv