FASHION HOLIDAYS 7: REPORTAGE ESCLUSIVO SULLA RIVISTA “ALBATROS MAGAZINE”

ADV

ADV

Uno speciale reportage sulla settima edizione di Fashion Holidays sarà pubblicato da Albatros Edizione (nuovo media partner ufficiale di DiTUTTO)  sulla rivista “Albatros Magazine”.

Il Direttore Editoriale di Albatros Edizioni – Adriano Fiore – ha infatti comunicato alla Direzione di DiTUTTO,  l’originale iniziativa della redazione italiana del magazine.

ADV

ADV

Nello speciale, che sarà pubblicato su Albatros Magazine dopo l’evento, un reportage fotografico esclusivo che racconterà lo shooting internazionale di “Fashion Holidays 7” nelle cinque città europee.

Questa è la prima iniziativa nata dalla Partnership siglata tra DiTUTTO e Albaros Edizioni e sicuramente darà il via ad una promettente ed importante sinergia tra i due media.

Per saperne di più su Fashion Holidays 7 clicca qui: https://www.ditutto.it/magazine/si-accendono-i-riflettori-su-fashion-holidays-7/

Albatros Edizioni è una casa editrice nata nel 2001. Sono centinaia le opere pubblicate nelle sue collane, oltre a diverse riviste.  Tra queste annovera la prestigiosa ed apprezzata rivista “Albatros Magazine”, presente nei principali festival del cinema come Venezia, Cannes, Berlino, Roma e Monte-Carlo, oltre che nei più grandi eventi a livello nazionale ed internazionale, dal Festival di Sanremo al Malmöfestivalen, passando per gli Academy Awards e tanti altri. 

Parlano di questo articolo:

 

Approfondimenti

https://www.ditutto.it/magazine/si-accendono-i-riflettori-su-fashion-holidays-7/

ADV

ADV