FASHION HOLIDAYS 7 – INTERVISTA ALLE MODELS

adv

adv

Domenica 23 Ottobre 2016 la Crew di DiTUTTO Production ha realizzato con uno shooting moda in tour, in collaborazione con la White Fashion.

Lo shooting è stato realizzato in diverse città europee: Katakolon (Grecia), Mykonos (Grecia) Pireo/Atene (Grecia), Dubrovnik (Croazia), Venezia (Italia).

adv

adv

adv

 

https://youtu.be/xi5xRRwMrds

Video spot realizzato da FENICE ART. Brano musicale Make Me High – versione strumentale di Antonio Miccoli 

ILARIA, CLAUDIA ed ELISABETTA Sono le tre MODELS UFFICIALI della Settima Edizione di FASHION HOLIDAYS

14433123_190108041418890_9199205331850309314_n

 Le interviste

 ILARIA IANNUZZI

La stupenda attrice puteolana sarà una delle tre testimonial di fashion holidays7

ilaria2

E’ originaria di Pozzuoli (Napoli). Ha vinto due concorsi di bellezza nel 2015 (Miss Athena Lemnia e Miss Emanagement) ed è una giovane attrice: è già entrata, infatti, nel mondo del piccolo schermo lo scorso Ottobre come co-protagonista nella quinta serie de “L’onore e il Rispetto”, la Fiction Tvin onda su Canale 5 e che ha come protagonista l’attore Gabriel Garko.

Chi è Ilaria Iannuzzi?

È una studentessa che ha appena terminato il liceo, che ama la sua famiglia ed è determinata nel perseguire i suoi obbiettivi.

Alcuni giornali ti hanno definito la nuova Sophia Loren, tu cosa ne pensi?

Essere paragonata a Sophia Loren, oltre che ha darmi tanta gioia e soddisfazioni, è innanzitutto un immenso onore. Non capita tutti giorni di avere un complimento del genere, l’attrice più bella e gettonata di tutti i tempi che non potrà mai essere dimenticata e anche se è un sogno, mi auguro di avere una carriera che si avvicini alla sua;lo so è difficile, ma dal mio inizio non è niente male.

Hai vinto alcuni concorsi di bellezza, cos’è significato per te?

Vincere il concorso Miss Athena LEMNIA è stato bellissimo, soprattutto è stato emozionante ricevere un premio nella mia città Pozzuoli. Miss Athena LEMNIA mi ha regalato un anno ricco di intense emozioni, questo grazie anche alla vittoria della fascia Miss Emanagement, messa in palio dall’agenzia che ha lanciato tantissimi giovani attori. Questo concorso mi ha dato la possibilità di partecipare ad eventi importanti per il mio territorio, mi ha permesso di fare dei fantastici shooting fotografici, di essere presente nella campagna pubblicitaria “I Galenici nati in Farmacia”, ma soprattutto di avermi fatto conoscere il mondo dello spettacolo.

Ci vuoi descrivere la tua prima emozione sul set?

Entrare a far parte del cast dell’Onore e Rispetto 5 è stata una gioia incredibile, non riuscivo a credere a tutto quello che stava accadendo. Posso definirla fino ad ora una delle più belle esperienze della mia vita. Sul set sono stata benissimo, i miei primi disagi sono scomparsi dopo pochissimo tempo grazie alla bravura di tutti i professionisti presenti durante le registrazioni. In questa quinta serie ci saranno due nuovi personaggi, le sorelle Scianna, Gabriella, interpretata da me, e Rosalinda, le quali vi riserveranno diverse sorprese e colpi di scena…

Ti senti più modella o più attrice?

Al momento non posso dare una risposta ben precisa… Ho iniziato sfilando sulle passerelle e mi sono ritrovata nel set di un importante fiction: due mondi che combaciano, ma totalmente diversi.  Al momento sto cercando di incanalarmi nel mondo dello spettacolo, ma anche il lavoro da modella è da sempre una mia passione… Quindi chi lo sa, magari entrambe le carriere potranno entrare a far parte della mia vita.

Chi sono gli attori che hai conosciuto?

Tra gli attori che ho conosciuto sul set posso nominare Giulia Petrungaro, una new entry, giovane ragazza  mia coetanea. Alfredo Pea e Lucia Sardo che nella fiction interpreteranno rispettivamente i miei genitori. Poi ancheLisa Gastoni, Valerio Morigi, Gilberto Idonea, Mario Ermito, Marco Vernile  e naturalmente l’attore principale della fiction Gabriel Garko.

Cosa fai nel tempo libero?

Nel tempo libero mi piace ascoltare la musica, partecipare a shooting fotografici , frequentare la palestra per mantenermi in forma, leggere, fare passeggiate in riva al mare e soprattutto trascorrere del tempo con i miei amici.

Quali sono i tuoi obiettivi futuri?

Un mese fa ho sostenuto l’esame di maturità prendendomi il diploma del Liceo delle Scienze Umane. Continuerò gli studi iscrivendomi all’Università , ma uno dei miei obbiettivi è di continuare nel mondo dello spettacolo, tant’è vero che a settembre inizierò scuola di cinema sperando che mi porti dei risultati positivi.

Cosa ne pensi della tua partecipazione a Fashion Holidays?

Anche questa è stata per me un’emozione bellissima… Sapere di dover partire con la Crew di DiTUTTO, che ringrazio sia per questa magnifica avventura , sia per la possibilità che mi ha dato di apparire in questa meravigliosa rivista,  è un qualcosa di eccezionale. Ciò che amo è fare shooting fotografici e grazie allo staff di DiTUTTO potrò realizzare questa mia passione partecipando a questa settima edizione di Fashion Holidays.

IDENTIKIT

  • ALTEZZA: 172 CM
  • OCCHI: CASTANI
  • HOBBY: LEGGERE E VIAGGIARE
  • MUSICA PREFERITA: COMMERCIALE
  • COLORE PREFERITO: BLU
  • ETA’: 19 ANNI

 

 

 

CLAUDIA TOMASICCHIO

La moda è la sua passione

14139439_1385515768144870_656493322_o-1E’ originaria di Valenzano (Bari) ed è la più piccola delle tre Testimonial. Ha una grinta che la contraddistingue e che sicuramente le permetterà di arrivare lontano. E’ una ragazza solare ed estroversa, ama viaggiare ed è affascinata dal mondo della moda. A novembre frequenterà il primo anno di scienze politiche, relazioni internazionali e studi europei.

Chi è Claudia Tomasicchio?

Sono una ragazza solare ed estroversa, amo viaggiare e da sempre il mondo della moda mi affascina ,  infatti leggo frequentemente riviste glamour al fine di aggiornarmi su tutto ciò che ruota attorno a questo mondo. Ho 18 anni e come tutte le ragazze delle mia età ascolto musica e trascorro serate con amici.

Perché hai scelto di partecipare al Casting di Fashion Holidays?

Ho pensato che fosse una buona opportunità per iniziare a muovere i primi passi nel mondo della moda. Inoltre amo viaggiare per cui con questa esperienza riuscirei a soddisfare entrambi i desideri.

Sei la testimonial di Fashion Holidays più giovane ti preoccupa questo?

No anzi ,  sono convinta che vivrò questa bellissima esperienza con tutto l’entusiasmo e l’energia  che fanno parte proprio della mia giovane età.

Sei stata selezionata grazie al Casting che si è tenuto a Bari, che era pure l’ultimo previsto per questa edizione. Che ne pensi…?

Sono felicissima di come sia andata, anche perché per me è stata la prima esperienza in assoluto.  Ho trascorso una piacevole serata e dentro di me speravo di farcela ovviamente … Lo desideravo tantissimo.

Per la prima volta parteciperai ad uno shooting fotografico live. Come te lo immagini?

Fino ad ora ho sempre visto shooting di modelle su riviste glamour e pensarlo da protagonista mi  porta ad immaginare  gli abiti  che indosserò, le location particolari che faranno da sfondo ai  servizi , le indicazioni dei fotografi, le luci,  l’atmosfera e tutto quanto ruota intorno a me.

Cosa fai quando hai del tempo libero?

Mi piace trascorrere serate in compagnia dei miei amici ascoltando musica o andando a ballare.

Cosa fai attualmente?

Mi sono appena diplomata per cui essendo libera dagli studi ne approfitto per godermi l’estate andando al mare .

Quali sono i tuoi obiettivi futuri?

A Novembre mi iscriverò al corso  di Giurisprudenza d’impresa all’Università degli studi di Bari ma contemporaneamente vorrei riuscire a lavorare nel mondo della moda perché è sempre stato il mio sogno.

Il 23 Ottobre partirai con la Crew di DITUTTO per la 7 edizione di Fashion Holidays. Cosa ne pensi di questa nuova esperienza?

Non avendo mai partecipato ad una crociera posso solo immaginare che sarà un’esperienza fantastica e che ogni giornata trascorsa sulla nave lascerà in me  ricordi bellissimi. Tra l’altro festeggerò il mio 19esimo compleanno proprio in quella settimana e sarà sicuramente un  giorno  particolare per me.

IDENTIKIT

  • ALTEZZA:173 CM
  • OCCHI : VERDE CERVONE
  • HOBBY:LEGGERE RIVISTE GLAMOUR
  • MUSICA PREFERITA:TECNO
  • COLORE PREFERITO:ROSSO
  • ETA’: 19 ANNI

 

 

 

ELISABETTA ZILLI

Stilosa è il suo secondo nome

elisabetta_zilliOriginaria di Lecce, Elisabetta è la terza modella di Fashion Holidays. Una ragazza dallo stile eclettico che ben si sposa con l’originale viaggio-evento organizzato da DiTUTTO. Durante il casting ha colpito per la sua schiettezza e simpatia ed è proprio grazie a questi che ha conquistato il suo posto nella Crew di Fashion Holidays.

 

Chi è Elisabetta Zilli?

Mi reputo una persona abbastanza trasparente e flessibile, amo socializzare e scoprire.. Sono molto curiosa. Mi piace ascoltare e dialogare… Mi reputano logorroica e un po’ lunatica, questo lo ammetto, forse a volte un po’ troppo testarda. Amo il mare, i gatti, il cinema, la pizza e viaggiare.

Cosa fai attualmente?

Al momento mi occupo di due lavori nettamente differenti, come barista in una sala slot e come estetista in un centro estetico a Lecce (come dire angelo di giorno e diavolo di notte…). Contemporaneamente studio per conseguire il diploma di operatrice del benessere.

Come trascorri il tuo tempo libero?

Il mio tempo libero anche se abbastanza poco, mi piace impiegarlo nello sport, nella lettura, nel volontariato e con gli amici. (beh mi piace anche oziare… ogni tanto..)

La tua giornata tipo?

La mia giornata tipo…mmm … Ogni giorno ha il suo perché, sono i cambi di programma e gli imprevisti a fare la differenza.

Il tuo outfit preferito?

Amo cambiare molto stile in base al mio umore, prendo spesso ispirazione dal passato. ADOROOO lo stile vintage, in particolare gli anni 50’… dal outfit più bon ton a quello più appariscente delle pin up. W i pois!!

Quali sono i tuoi obiettivi futuri?

Ovviamente spero di riuscire a mettere su qualcosa di mio, un centro estetico anche se un po’ differente. Amo la naturopatia e le materie olistiche, quindi il mio centro vorrei fosse focalizzato sulla cura del corpo a contatto con la natura e tutto ciò che da essa deriva. Mi piacerebbe però occuparmi anche di qualcos’altro per non rendere le giornate monotone e quindi praticare qualcosa al di fuori di questo settore, come la moda.

Il 23 ottobre partirai con la Crew di DiTUTTO per la Settima edizione di Fashion Holidays, cosa ne pensi di questa nuova esperienza?

Credo sarà un esperienza a dir poco divertente e formativa nello stesso tempo. Verrò catapultata in una situazione nuova per me e con nuove compagne di viaggio, tutto ciò credo che non farà altro che arricchire il mio bagaglio di vita. Aiuto penso già ai chili di troppo che mi ritroverò!!!!

Per la prima volta parteciperai ad un shooting fotografico internazionale, come te lo immagini?

Assolutamente fantastico, sicuramente impegnativo, ma divertente. La professionalità sarà alla base di tutto ma un pizzico di allegria e pazzia non guasta mai.

Lo shooting fotografico sarà realizzato in diverse situazioni pubbliche, circondate da persone che sicuramente vi guarderanno incuriosite … Cosa ne pensi di questo?

Se ne verificheranno delle belle. Non aggiungo altro…. Ahahah!!

IDENTIKIT

  • ALTEZZA: 1.78 CM
  • OCCHI: CASTANI
  • HOBBY: VARIABILI…TROPPI
  • MUSICA PREFERITA: TUTTI I GENERI
  • COLORE PREFERITO: SENAPE E TURCHESE
  • ETA’: 23 ANNI

 

 

LE NOVITA’ DELLA SETTIMA EDIZIONE

 

https://www.ditutto.it/magazine/arriva-la-t-shirt-ufficiale-fashion-holidays-7/

 

 

La Rivista

rivista_fashion_holidays

 

https://www.ditutto.it/magazine/fashion-holidays-7-reportage-esclusivo-sulla-rivista-albatros-magazine/

La Nave

La Crew di Fashion Holidays in questa edizione viaggerà sulla MSC MAGNIFICA

 

L’Agenzia Viaggi Ufficiale

Chalca Viaggi

 

I Media Partner

 

 

 Gli Sponsor Ufficiali

 

 

I Partner Ufficiali

 

 

Il Techincal Partner

 

logo wf

 

Parlano di Fashion Holidays

 

Gli Approfondimenti

Intervista a Gigi Samueli fotografo di Fashion Holidays (tratto dalla rivista Fashion Holidays Settembre 2016)intervista-al-fotografo-di-fh7-gigi-samueli

Fashion Holidays un grande evento mediatico(tratto dalla rivista Fashion Holidays Settembre 2016)fashion_holidyas_evento_mediatico

https://www.ditutto.it/magazine/fashion-holidays-7-le-citta-dello-shooting/

https://www.ditutto.it/magazine/dieta-super-colorata-prima-e-dopo-la-crociera/

https://www.ditutto.it/magazine/la-giovane-attrice-ilaria-iannuzzi-sara-una-della-tre-testimonial-della-settima-edizione-di-fashion-holidays/

adv

adv