GARY CAOS: “TEAR IT DOWN” FUNZIONA E DJ SET AD OSLO E ALL’ADE

ADV

ADV

Gary Caos, dj producer italiano conosciuto in mezzo mondo grazie a dischi supportati da colleghi come Tiesto, Carl Cox e Mark Knight, è reduce da un’estate di fuoco. Ad esempio, a Gallipoli ha fatto ballare Samsara e RioBo, due degli epicentri del divertimento italiano, in Sardegna  è stato protagonista al Golfo Aranci Music Festival, evento a cui ha preso parte pure una leggenda come Roger Sanchez, mentre a Bologna è stato protagonista musicale dei party House Royale alla Solarola di Bologna. Gary Caos inoltre spesso suona all’estero.

Ad esempio, il 7 e l’8 di ottobre sarà al Z club di Oslo, in Novegia, con Charlie Roennez. Il 20 ottobre, invece, sarà in console ad Amsterdam, durante l’ADE, insieme a Monika Kiss, cantante con cui collabora spesso. “Tra i club internazionali che più mi hanno colpito per quel che riguarda l’impianto audio e l’energia del pubblico cito senz’altro il Cindarella, che è in Cina ed il coreano Fix Club”, racconta.

ADV

ADV

Dopo un’estate impegnativa, anche l’autunno è senz’altro pieno di soddisfazioni. In queste ore “Tear it Down”, il nuovo singolo di Gary Caos appena uscito su Casa Rossa, la sua label, sta andando piuttosto bene su Beatport (#68 nella Beatport House Chart). E non è tutto, presto uscirà anche “Cruising”, brano cantato vicino al pop che verrà anche accompagnato da un video.

Nel 2013 Gary Caos ha collaborato con Pitbull e Snow Tha Product nel brano “FCK”. Ha poi remixato un capolavoro assoluto della musica, ovvero “Hit The Road” Jack di Ray Charles. “Non amo catalogare la musica in generi”, racconta Gary Caos. “Il mondo è grande c’è spazio per tutta la musica, l’importante è che trasmetta qualcosa alla gente, che la faccia divertire, emozionare , unire ….. è questo lo scopo della musica, no? Grazie a Casa Rossa, la mia label, ho avuto la possibilità di far conoscere il mio sound”.

 

www.garycaos.com

www.facebook.com/garycaos

 

 

 

 

ADV

ADV