BUON COMPLEANNO ILLUMINATO DALLA LUNA PIENA CON TANTI AMICI E TANTE EMOZIONI PER BEPPE CONVERTINI

ADV

ADV

Beppe Convertini, ieri sera, ha festeggiato il suo compleanno nel giardino segreto del Mò Mò Republic a Roma in compagnia di tantissimi amici in una notte resa ancor più  magica da una splendida luna piena.

E’ un buon momento professionale per il conduttore e attore Pugliese impegnato attualmente sul set del film ‘Le grida del silenzio’ con la regia di A.Sasha Carlesi e nella tournée estiva dello spettacolo teatrale ‘Ars Amandi’.

ADV

ADV

Gli chef hanno dato il meglio di se stessi preparando un gustoso e variegato menù partendo dai succulenti ed esclusivi antipasti tra cui Salmone marinato agli agrumi,Salame di Polpo alla citronette,Capriccio di mare,Gamberetti con fragole, Insalata di salmone, avocado e ananas,Roast beef all’inglese, Insalata greca e poi primi e secondi di pesce e di carne  fino alle straordinarie torte e candeline finali tra gli applausi e il coro di tutti i presenti che a gran voce hanno intonato la celeberrima “happy birthday”.

Hanno festeggiato con Beppe gli amici di una vita e i tanti volti noti del piccolo e grande schermo : Guillermo Mariotto, il mezzobusto del tg5 Didi Leoni,Simona Borioni, Manuela Tittocchia,Raffaello Balzo,Patrizia e Giada De Blanck,Jennipher Rodriguez, Sofia Bruscoli con il marito Marcelo Fuentes e la loro splendida bimba Nicole, Alma Manera, Salvio Simeoli. Tutti insieme hanno poi atteso il taglio della torta: da quella multipiano ai frutti di bosco, alle torte alla Nutella e alle crostate alle visciole con champagne…

Beppe elegantemente vestito da Gai Mattiolo ha intrattenuto i suoi amici tutta la sera tra sorrisi, brindisi,aneddoti e selfie..

Tanti libri ricevuti in regalo per trascorrere una estate in lettura tra un viaggio e l’altro..

Una grande allegria e un pizzico di emozione finale per il festeggiato per la vicinanza e l’affetto di tutti i presenti all’indimenticabile serata.

ADV

ADV