CONCORSO ORDINARIO REGIONE CAMPANIA: IL PRESIDENTE DELL’ORDINE DI BENEVENTO, DOTTOR MAURIZIO MANNA, SCRIVE AL GOVERNATORE DE LUCA

adv      

Benevento. Lotta serrata al fianco dei vincitori del ‘Concorso Ordinario per Farmacie’ in Campania, ultimo e bistrattato concorso italiano per titoli ed esami; un concorso che ha attraversato gli anni senza novità sostanziali e che però ora  vede nel Governatore della Regione Campania, l’Onorevole Vincenzo De Luca, un sostenitore deciso e  blasonato, pronto a concludere l’iter concorsuale.

Come da noi riportato in un articolo esclusivo il Governatore si è espresso in maniera molto chiara a Liratv.com: <<Se non ci sono sospensive del Tar, bisogna assegnare immediatamente queste sedi farmaceutiche>>.

A favore di De Luca e degli idonei della Graduatoria Definitiva pubblicata 4 mesi fa dopo 7 interminabili anni si è già pronunciato l’Ordine dei Farmacisti di Salerno, affiancato in queste ore dal delegato Fofi, il Presidente dell’Ordine della Provincia di Benevento, Dottor Maurizio Manna che ha scritto a De Luca e per conoscenza a Mandelli, Presidente della Fofi.

Manna tra l’altro, chiede al Governatore De Luca di sostenere e concretizzare le legittime aspettative di un’intera generazione di farmacisti che da 30 anni attende di conquistare le proprie legittime opportunità professionali.

adv

<<E’ necessario realizzare appieno il programmato, atteso e necessario miglioramento dell’Assistenza Farmaceutica sul Territorio Regionale>> chiude il Presidente dell’Ordine provinciale di Benevento.

 

ordine di benevento a sostegno concorsi

ordine di benevento a sostegno concorsi2

 

 

 

 

adv