LO SPETTACOLO DEL MAGO HELDIN ARRIVA AL BLU HOTELS

adv

adv

Lo spettacolo parte alla grande con un debutto Magico e al fulmicotone.

1500 persone presenti nel BLU TEATRE, un comodo anfiteatro all’interno del Blu Salento Village. La lussuosa struttura del gruppo Blu Hotels capitanata dal direttore Maurizio del Gatto, quest’anno fa passi da gigante e ha voluto regalare ai suoi ospiti uno Show Resident adatto alle famiglie, con un Artista brillante e poliedrico. L’illusionista Heldin volto noto della TV italiana e show man internazionale, in scena tutti i martedì e i venerdì fino al 30 agosto con due spettacoli  diversi per un’estate Magica.

adv

adv

adv

La scorsa settimana una sorpresa inaspettata all’interno del Villaggio, il noto conduttore televisivo Valerio Merola, di passaggio nel Salento ha voluto assistere al debutto dell’amico Heldin, con entusiasmo da parte del pubblico che ha scatenato un continuo selfie con i due personaggi in giro per il villaggio. Ottimo consenso del pubblico  sui social e attraverso i circuiti media. (Nella foto 3: Sara, Valerio Merola, Heldin, il Dir. Maurizio del Gatto, Davide Massa e Francesca;  Nella foto 4: Heldin e le sue due ballerine Sara e Francesca; Nella foto 5: Il Capo Villaggio Michele Perna e Valerio Merola)

Egidio Russo, meglio noto con il nome d’Arte Heldin è salentino di origine ma romano di adozione. Debutta in TV con Raffaella Carrà e continua una carriera televisiva con trasmissioni come Lotto alle 8, Uno Mattina, Maurizio Costanzo Show, Buona Domenica e altre, per poi proseguire con i successi internazionali a bordo di Navi da Crociera, Casinò e Parchi divertimento in Italia e all’estero. Questa estate con Heldin, il Blu Salento Village diventa Magico.

iscriversi-a-facebook_100

 

 

 

 

 

 

 

adv

adv