IL “SETTIMANALE DITUTTO” TORNA IN EDICOLA CON LA CONSULENZA EDITORIALE DI FABRIZIO CORONA

ADV

ADV

Lecce. Walter D’Errico, fondatore nel 1999 del brand DiTUTTO, ha ceduto la classe editoriale del marchio (ad eccezione della storica rivista free-press DITUTTO e-magazine) alla società romana Effe Magazine dell’editore romano Marco Farina.

MILANO - CORSO BUENOS AIRES - FABRIZIO CORONA ALLA SUA PRIMA USCITA UFFICIALE DOPO LA SEPARAZIONE D BELEN , INAUGURA IL NEGOZIO -PRIMADONNA-, CALZATURE E ACCESSORI MODA NELLA FOTO DA SX LUCA ARNAU', FABRIZIO CORONA, VALERIO TATARELLA PH CLAUDIO MANGIAROTTI _MAN5359

ADV

ADV

Grandi novità si preannunciano fin da subito: il nuovo prodotto editoriale sarà a cura del noto ex paparazzo Fabrizio Corona che, dopo i guai giudiziari, ritorna sulla scena in veste di consulente editoriale del settimanale; sarà infatti proprio Corona, supportato da una già consolidata squadra di suoi vecchi collaboratori, ad occuparsi della rinascita del gossip. Direttore del settimanale DiTUTTO il giornalista genovese Luca Arnaù.

Il rinnovamento del settimanale DITUTTO, già in edicola in questi giorni, ha portato anche un nuovo look alla rivista, con oltre 100 pagine che spaziano dal gossip alla cronaca e alle rubriche.

Ho voluto passare il testimone del ramo editoriale del brand ad un grande editore perché spero che, grazie al suo operato, arrivi il giusto riconoscimento per il settimanale DITUTTO” questa la dichiarazione di Walter D’Errico dopo la firma del contratto.

Il nuovo progetto editoriale mette anche le basi per una partnership con Walter D’Errico per ciò che concerne gli altri settori del brand DiTUTTO, quali grandi eventi dedicati ed intrattenimento.

Valentina Petrucci
addetto stampa ditutto

 

 

 

 

 

ADV

ADV