VIP SUL TAPPETO ROSSO DEL ROOM26

ADV

ADV

CHIARA FRANCINI, SIMONA IZZO,

RICKY TOGNAZZI, LA MARCHESA D’ARAGONA

 

Erano tantissimi i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno percorso il tappeto rosso di Tommy Celebration, la serata ideata da Massimo Mazzotta per ripercorrere dieci anni di successi di Tommy al Room 26.

ADV

ADV

La prima ad arrivare è stata Roberta Beta che, all’abito lungo, ha preferito la “divisa” d’ordinanza. La giornalista ed ex gieffina, infatti, è candidata alle prossime elezioni comunali con Roma Popolare per Marchini sindaco e in questi giorni è nel pieno della campagna elettorale. Impeccabile in uno splendido abito rosso come previsto dal dress-code, accompagnata dai fidati Erno Rossi e William Vittori, la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona.

Non sono voluti mancare, nonostante i numerosi impegni di questi giorni per la promozione della fiction Boris Giuliano, nemmeno Simona Izzo e Ricky Tognazzi. E ancora: l’attore Francesco Stella, il giornalista e scrittore esperto di bon ton Nicola Santini, il ballerino Francesco De Simone, lo stilista Mario Orfei, la make up artist Daniela Leuci, la vulcanica Barbara Foria, la regina dei salotti romani Mara Keplero con l’amica giornalista di La7 Eloisa Covelli, la stilista Morgana Lengfeld, i cantanti Chiara Ariè e Kelvin, il vincitore di Amici 6 Federico Angelucci e il concorrente di XFactor- team Pelù –  Marco De Vincentiis.

Intorno a mezzanotte, attesa dai flash dei fotografi, è arrivata anche Chiara Francini. L’attrice, grande amica di Massimo Mazzotta e di Tommy Night, non è voluta mancare ai festeggiamenti.

Tanti sono stati i momenti di spettacolo che hanno ripercorso i dieci anni di storia del marchio. Ma senza dimenticare il sociale. All’interno del Room 26 è stata infatti allestita la mostra fotografica Stop Violence di Michele Simolo e organizzata una raccolta fondi a favore della onlus FAJA LOBY, presieduta dalla cantante Marcia Sedoc, che aiuta e sostiene la lotta contro la violenza con sportelli aperti al pubblico a favore di ragazze madri, abusate e tanto altro. La Marchesa d’Aragona ha invitato le donne presenti, che siano madri, mogli o fidanzate, a denunciare con forza chi le maltratta. A non permettere a nessuno di alzare le mani su di loro. Perché l’amore è tutt’altra cosa. Roberta Beta, grande amica di Michele Simolo, ha poi mostrato un video di denuncia e spiegato in breve le finalità della mostra. Far parlare, attraverso le immagini di personaggi dello spettacolo, di un tema scomodo come quello della violenza e degli abusi sulle donne. Sottolineando come sia importante eleggere le persone giuste per iniziare a far cambiare le cose.

La serata è proseguita fino alle prime luci dell’alba con le Cacao Meravigliao che hanno fatto saltare tutto il pubblico sulle sedie. E poi Viviana Filippello, contorsionista e acrobata che ha iniziato nel Tommy come ballerina, Versus & Shemale, due dei personaggi più noti delle Tommy Nights, Valentina Shanti e Jesus, Michel du Male & Cristina Tempesta, Patty e Shiva Queen, Irma e Miss Gabry, Haley e Paul Lahmiesc, Ciro Acampora e Jasmine Criscenti. La consolle del Room 26 per l’occasione ha visto alternarsi i dj più famosi della Capitale: Andrea Torre, Max Leoni, Lorenzo Palma, Luca Perna. E ancora: Christian Marras, Manuela Doriani, Tamashi, Patrizio Mattei, Danny Omich. Tutti presenti al Room 26 per festeggiare uno dei marchi storici del mondo della notte a Roma.

La serata è stata realizzata in collaborazione con: Dolcincanto di Marta Lembo, Danilo Foresi Hair & Beauty, Subura – no ordinary store, Action Accademy di Nando Moscariello.

 
  

 

ADV

ADV