90°MINUTO

adv

adv

90minuto

ASCOLTI TV DA KOLOSSAL CINEMATOGRAFICO.

 

adv

adv

adv

Uno strepitoso risultato per la trasmissione sportiva condotta domenica pomeriggio da Paola Ferrari: ieri è stata seguita da 2.023.000 telespettatori in Italia.

Roma, 23 novembre 2015 – A seguito della tredicesima giornata della Serie A del campionato di calcio italiano, ieri pomeriggio su Rai 2 è andata in onda come di consueto, la trasmissione sportiva “90° Minuto”, condotta dalla affiatata coppia Paola Ferrari e Mauro Mazzochi; e curata da Enrico Testa.

La trasmissione sportiva ha ottenuto un ottimo 10,56 % di share, corrispondente a un’audience di più di due milioni di spettatori (2.023.000). Un risultato davvero importantissimo, che conferma il successo della formula scelta dal programma, che punta su: la complicità tra i conduttori, un nuovo linguaggio e l’ambiente familiare e informale rappresentando una delle maggiori novità del palinsesto di quest’anno in materia di sport.

90° minuto si conferma come il programma di riferimento per gli appassionati sportivi e il risultato di ieri pomeriggio sottolinea la tendenza positiva della trasmissione, che, fin dall’inizio, sta raccogliendo molto bene il favore del pubblico. Ieri il programma televisivo ha raccolto ascolti davvero importanti, con uno share a ben due cifre e superando i due milioni di telespettatori.

L’ottimo risultato acquista parecchio valore due punti superiori al programma precedente. Continua dunque il successo di 90° minuto, che dall’inizio della stagione ha una nuova e formula, come sottolinea anche la conduttrice, Paola Ferrari: “Sono felice: con Marco mi trovo davvero bene e abbiamo raggiunto, professionalmente parlando, una complicità e un affiatamento in stile marito e moglie. Ci impegniamo per proporre al pubblico un clima informale, nuovo e al contempo familiare. E se a ciò si aggiunge la scelta di utilizzare un linguaggio innovativo, questo risultato è un’ulteriore conferma che il nostro lavoro in televisione sta andando nella giusta direzione.”

Il linguaggio confidenziale e la scelta della formula familiare ha infatti premiato la trasmissione: 90° minuto è riuscita a creare un nuovo modo per comunicare lo sport, raccogliendo il gusto del pubblico, anche quello più giovane, e arrivando all’eccelso risultato di 2.023.000 spettatori, con il 10,56% di share, nell’ultima puntata trasmessa domenica 22 novembre 2015.

 

 

adv

adv