ADUA DEL VESCO

ADV

ADV

 TRA LE ATTRICI PIU’ AMATE IN ITALIA

 

dopo Mister Italia e Miss Grand Prix è la madrina del centro benessere olistico  Miro in Campania.

ADV

ADV

A giorni sapremo il risultato del sondaggio (sulla giovane attrice più amata dal web) lanciato sulle nostre pagine e su alcune pagine face book. Adua è ai primissimi posti. Un testa a testa con superstar come Jennifer Lawrence e Megan Fox.

Lanciatissima,bellissima e giovanissima. Adua Del Vesco è un sogno di ragazza e di attrice (ricordiamo tra i suoi successi ‘Il peccato e la Vergogna 2’ e ‘Valentino’ con Gabriel Garko, di cui si dice sia l’ultima fiamma).

Reduce da due bellissimi eventi ad Ascoli (Mister Italiaadua rosario e Miss Grand Prix 2015, dove è stata ammirata ed applaudita) la Del Vesco è la  madrina  del bellissimo Centro Benessere Olistico Miro, struttura diretta da Mimmo Vallefuoco con la consulenza amichevole del noto Dottor Rosario Porzio che, con la Emanagement,rappresenta l’incantevole attrice per gli eventi live in tutta Italia.

Adua, con tutta la sua maestosa eleganza, aprirà quindi le porte di una struttura nuova, dal potenziale molto moderno, ove, accanto al Solarium e all’Estetica tradizionali, si trovano diverse figure professionali:  dalla psicologa alla nutrizionista, dal personal trainer al naturopata.

Il centro sarà inaugurato sabato 3 Ottobre a Licola Giugliano con la partecipazione della Del Vesco.

 

ADV

ADV