LE TRE VALLETTE DEL PREMIO BAROCCO 2014

adv

adv

nel backstage anche lo staff di Hair Stylist di DITUTTO.it

staff

Nella foto da sx: Corrado De Pascalis, Esmeralda Gnoni e Luigi Serra

adv

adv

adv

Lo staff ufficiale di Hair Stylist di DITUTTO.it, insieme ai loro collaboratori, sarà presente  nel backtage del Premio Barocco 2014 per curare trucco e acconciature degli ospiti della 45ª edizione dello storico evento. Lo staff sarà diretto dall’Hair Stylist  Luigi Serra.

 

 

LE TRE VALLETTE DEL PREMIO BAROCCO 2014

vallette

Dal Casting che DITUTTO production ha realizzato lo scorso Maggio presso Le Vele Yachting Bar di Gallipoli,  la direzione artistica del Premio Barrocco ha selezionato le tre Vallette che saliranno sul Palco della prestigiosa manifestazione che si svolgerà Giovedi 19 Giugno presso il Teatro Italia di Gallipoli. Questi i loro nomi:

Martina Dell’Anna, Linda Zizzari e  Asia Candido,

A fare da padrona di casa la frizzante signora dello spettacolo Alba Parietti.

premio_barocco

 

Premio Barocco 2014

LE VALLETTE OSPITI DELLA GROTTA DEL BENESSERE

_DSC8958

logo

Le Vallette del Premio Barocco 2014 saranno ospiti della Grotta del Benessere, per un percorso completo nel mondo del relax e della salute. In un’atmosfera suggestiva e accattivante, le Valette troveranno il loro benessere del corpo e dello spirito, con un percorso che comprende sauna, bagno turco, grotta del sale, grotta del ghiaccio e idromassaggio rigenerante. Il tutto che si concluderà con un esclusivo aperitivo servito nella zona relax della Grotta.

GROTTA DEL BENSSERE Aradeo, Lecce

 

 

 

adv

adv